Marsupio ergonomico Minimonkey

Il Marsupio ergonomico porta bebè della Minimonkey è ergonomico e studiato per consentire di portare il proprio bambino fino ai 18kg senza che il peso affatichi la schiena.
È utilizzabile fin dalla nascita senza bisogno di inserti aggiuntivi e fino a 36 mesi (o 18 kg).
Studiato per mantenere il bambino nella corretta postura a 'M'. Fresco anche d’estate!

Abbiamo anche la versione impermeabile.

Il peso poggia sui punti più robusti del corpo: addome e fianchi e non sulle spalle. Ad ulteriore supporto è stata aggiunta una fascia nella parte bassa della schiena! Perfetto anche per i viaggi, è leggerissimo e si ripiega facilmente con un ingombro minimo.

Il marsupio Minimonkey è realizzato in 100% Cotone non elastico e morbidissimo. Il cappuccio staccabile in dotazione protegge il bimbo dagli elementi come sole e vento oppure dà supporto alla testolina mentre dorme.

Il Marsupio Ergonomico Minimonkey è comodo e facile da usare, perfetto per mamma e papà, ma soprattutto per il bambino che si sentirà sempre sicuro e sereno e manterrà la corretta postura.  Un regalo di nascita per tutta la famiglia!

Puoi stampare le istruzioni semplicemente scaricando in formato pdf la nostra Guida per il Marsupio Porta Bebè Minimonkey.

  Ci piace tanto perché:
-Finalmente un marsupio porta bébé ergonomico che non affatica la schiena ed è leggero e portatile! I dettagli che contano: cappuccio staccabile per i bébé, ‘tasca’ davanti per le mani dei genitori!

-3 posizioni disponibili e utilizzabile già con i neonati e tutte ergonomiche e corrette per il bambino:
    Posizione Rana (da neonato minimo 3.5 kg a 2 mesi): posizione perfetta per il neonato perché è la posizione naturale del piccolo, con le ginocchia sollevate e la schiena sostenuta grazie alla linea del marsupio
    Pancia a pancia (seduto)(da circa  2 mesi a 3 anni-max 18 kg): la posizione più ergonomica per entrambi. Il bambino tiene le gambe laterali al corpo della madre o del padre, pancia a pancia e col sedere in basso
    Posizione sulla schiena (da circa 6 mesi a 3 anni): Il bambino può essere portato sulla schiena dell’adulto. Molti papà preferiscono portare il proprio bambino in questo modo!