Fascia portabebè SUPPORI

La fascia portabebè SUPPORi è una soluzione sicura, affidabile e leggera per portare il proprio bambino sempre con sé, anche nei mesi più caldi dell’anno, senza rischio di surriscaldamento. Vincitrice di numerosi e importantissimi premi di settore, è realizzata utilizzando l’innovativa tecnologia in rete a tripla trama che si adatta morbidamente alla sagoma del bambino e non trattiene il calore evitando il rischio di irritazioni. Il suo design ergonomico consente di distribuire uniformemente il peso del bambino e allo stesso tempo supporta la posizione ergonomica a ‘M’ e la curva della colonna vertebrale del bambino per una perfetta postura durante tutto il trasporto. Comoda e semplice da usare è anche leggerissima e perfetta da mettere in borsa o anche in tasca. Una straordinaria idea regalo, amatissima anche dai papà, studiata appositamente per semplificare la quotidianità di tutta la famiglia, nessuno escluso!

Perché ci piace tanto:
-Design ergonomico: favorisce una distribuzione omogenea del peso del bambino sul fianco e sul muscolo deltoide, muscolo molto robusto che riesce a sostenere il peso del bebè per periodi di tempo più prolungati. Inoltre, supporta la curva naturale della colonna vertebrale del bambino e la posizione delle anche a M per una postura corretta e maggiore stabilità durante il trasporto.

-Leggera e compatta: una fascia porta bebè super leggera (pesa meno di uno smart phone!) e compatta, facilmente trasportabile in borsa o anche in tasca.

-Sicurezza e qualità: Suppori è realizzata con filati ultra durevoli e di altissima qualità (gli stessi utilizzati nel settore automotive), attraverso l’impiego di tecnologie di tessitura e macchinari all’avanguardia.
-Perfetta tutto l’anno: grazie a una struttura in rete a tripla trama che garantisce un’elevata permeabilità all’aria, Suppori favorisce un trasporto fresco e asciutto anche nei mesi più caldi dell’anno.
-Testata secondi i rigidi standard europei BS EN 13209-2-2005  
-Lucky è il primo marchio produttore di fasce porta bebè in Giappone. Nasce nel 1934 con l’obiettivo di agevolare la vita affatto semplice delle mamme di quell’epoca, permettendo loro di portare sempre con sé i propri piccoli e accudirli nel migliore dei modi. 

 

Materiale: 100% Poliestere – Struttura: Tessuto in Maglia (rete a tripla trama)

Età consigliata: 6 mesi (7kg) – 36 mesi (15kg)

Peso: solo 30gr!

Cura: lavare in lavatrice a 40 °C (utilizzare una rete per biancheria) con detergente neutro – Non utilizzare candeggina a base di cloro o ammorbidenti – Non usare l’asciugatrice – Non stirare – Non lavare a secco – Lavare separatamente per evitare perdite di colore

Prodotto in Giappone