Pannolini lavabili Pop-In

Pop-in è il pannolino lavabile e riutilizzabile in morbido tessuto, che segue con amore la crescita del tuo bimbo. È l'alternativa ecologica, economica, pratica e moderna ai pannolini usa e getta: per risparmiare sulla spesa e risparmiare l'ambiente.

 

Per la salute ed il benessere del tuo bambino

Il tessuto traspirante e naturale in bamboo evita irritazioni e arrossamenti della pelle. La vestibilità del pannolino assicura la posizione naturale divaricata delle gambe e, quindi, il sano sviluppo delle anche. Inoltre, grazie alla doppia barriera "trattienitutto" elasticizzata, il tuo bambino rimarrà esternamente del tutto asciutto e pulito.

 

Per l'ambiente

Con il pannolino lavabile riduci la quantità di rifiuti quotidiani non riciclabili e contribuisci a tenere l'ambiente più pulito.

 

Per risparmiare
Nei primi due anni di vita si usano circa 5000 pannolini usa e getta: di Pop-in ne bastano 20. Ciò significa un risparmio economico di oltre 1000 Euro dalla nascita fino all'uso del vasino. Inoltre è intelligentemente realizzato per essere regolabile, grazie a morbido velcro e bottoncini, per essere utilizzato per tutto il periodo che va dalla nascita ai 18 mesi.


POP-IN è all-in-one… ed il cambio diventa un gioco!

Pop-in si compone di tre parti agganciate fra di loro da bottoncini a pressione:

- Un morbido guscio esterno, con la sua doppia barriera elastica ed un innovativo pannello assorbente che protegge dalle fuoriuscite;

- L’elemento assorbente (soaker), che si attacca direttamente al guscio attraverso i bottoni a pressione, davanti e dietro;

- Il booster, che si attacca alla parte assorbente attraverso un piccolo bottone sul davanti.

 

POP-IN, dalla nascita al vasino.

Regolabile attraverso i bottoncini a pressione, Pop-in è mono-taglia, per essere utilizzato dai 3,2 kg ai 15,9 kg, e diventare il soffice compagno del tuo bambino dalla nascita a quando non avrà più bisogno del pannolino!

 

POP-IN rispetta l’ambiente.

20 è il numero di Pop-in di cui avrai bisogno per il prossimi due anni e mezzo, e che potrai persino conservare per il tuo prossimo bimbo. Un POP-IN vale quanto 250 usa e getta!

 

Si riducono i rifiuti, si riducono i costi per la raccolta e lo smaltimento da parte delle

amministrazioni pubbliche, a beneficio di tutti i cittadini. Alcuni comuni italiani, più sensibili al tema ambientale, incentivano l’utilizzo dei pannolini riciclabili. Informati presso il tuo Comune per sapere se è amico dell’ambiente!

Perciò... usa e getta… in lavatrice!

 

SUBITO DOPO L’UTILIZZO:

Grazie alle salviettine biodegradabili "catturapupù", che puoi inserire nei pop-in a contatto con il sederino, rimuovi le parti solide in modo veloce ed igienico. La sacca colorata contenuta nel kit ti permette di conservare i pannolini sporchi in attesa del bucato. Per brevi periodi, puoi anche lasciare in ammollo solo le parti interne in acqua con qualche goccia di tea-tree.

IL LAVAGGIO:

Lava in lavatrice a 60° con un po’ di detergente. In caso di macchie, strofina con sapone di marsiglia e risciacqua. Attenzione: Prima di lavare il guscio, richiudere le linguette di velcro per evitare danni al bucato.

Evitare l'utilizzo di: ammorbidenti, detergenti biologici, sbiancanti, candeggine, enzimi, bicarbonato di sodio, prodotti contenenti aceto o alte quantità di acido citrico o

fissativi per i colori. Queste sostanze riducono sensibilmente la durata del prodotto e incidono sulla garanzia.

ASCIUGATURA:

Per ridurre i tempi, puoi separare tutte le parti dei Pop-in grazie ai pratici bottoncini. Non mettere in asciugatrice il guscio e non lasciarlo vicino a fonti di calore (es termosifone acceso).

POP-IN assicura notti asciutte… augurando sogni d’oro anche ai genitori.

Pop-in mette a disposizione un booster superassorbente per la notte, che si aggiunge al booster da giorno, assicurando super assorbenza e sogni sereni.

Con POP-IN anticipi il vasino.

 

Con Pop-in il bimbo è più sensibile al bagnato ed anticipa il controllo degli sfinteri.

Perchè il Bambù?

Il BAMBù, morbidezza ed efficacia naturali:

- Incredibilmente assorbente, fino a 4 volte più del cotone;

- Soffice e confortevole;

- Antibatterico e ipoallergenico;

- Naturalmente traspirante per rendere il tuo bimbo più a suo agio, più a lungo;

- Fresco d’estate e caldo d’inverno;

- La scelta ideale per i genitori preoccupati per la sensibilità cutanea dei loro figli.

Lo sapevi che…

- Il Bamboo è naturalmente super assorbente! E’ tra le piante che al mondo crescono più in

fretta, principalmente grazia alla sua straordinaria capacità di assorbimento dell’acqua. Ed in più, è 100% biodegradabile.