Bavaglino in bambù e dentaruolo in legno o caucciù

Un giretto con mamma e papà ed il massaggiagengive finisce per terra?

Noi abbiamo la soluzione al problema!

Una brillante combinazione di un bavaglino superassorbente in bambù ed un massaggiagengive in legno d’acero o in caucciù naturale.

 

Durante il gioco, viaggio o passeggiata, il bimbo avrà sempre il suo massaggiagengive sempre con se senza mai perderlo.

 

Una fantastica combinazione di un bavaglino superassorbente in bambù con un massaggiagengive removibile in legno di acero o in caucciù naturale. Perfetto sin dai primi mesi di vita e dai primi fastidi della dentizione. Grazie alla intelligente possibilità di fissare il massaggiagengive al bavaglino, il bambino lo avrà sempre a portata di mano senza aver più il problema di perderlo o farlo cadere per terra. Lo spessore del massaggiagengive è ideale per morderlo senza problemi ma anche per essere preso da una piccola mano già dal terzo mese di età. È leggero e igienico.

 

Perché il bambù? Perché è ecologico, antibatterico, antifungine e antiallergico! E in più ha delle proprietà di termoregolazione. Nell’estate la fibra del bambù è di 2-3 gradi Celcius più fredda della temperatura dell’ambiente, in inverno invece, piacevolmente riscalda. Assorbe l’umidità del 60% meglio del cotone! Respinge le radiazioni UV. Il tessuto si autosterilizza per il 30% il che dà un senso di freschezza. Inoltre neutralizza odori sgradevoli. In più, si asciuga rapidamente, è resistente all’umidità, che a sua volta impedisce la propagazione dei microbi. Sii eco – Babmù è al 100% biodegradabile. Proviene dalla Natura e alla Natura ritorna.

 

 


Bavaglino con dentaruolo in legno di acero proveniente dalle foreste nordiche europee. Ogni massaggiagengive è fatto interamente a mano in UE e grazie alle immersioni in oli naturali è antibatterico e non permette alla muffa di svilupparsi. 

 


Bavaglino con dassaggiagengive in caucciù naturale grigio. Il massaggiagengive non ha fori, quindi può essere usato anche durante il bagnetto senza paura che l’acqua possa entrare all’interno causando la formazione di muffa.